Situata a metà della costa orientale dell’Istria, a circa 95 Km. dal confine, in fondo alla bella baia di Maslinica, Rabac conserva inalterata l’atmosfera dell’antico borgo di pescatori. L’invidiabile posizione di questa località, contornata da bellissime spiagge di ghiaia intervallate da pinete e scogliere, ha reso Rabac una delle mete turistiche maggiormente richieste.
Struttura: grandi dimensioni completamente ristrutturata a soli 50 metri dall’ampia spiaggia di ghiaia e ciottoli ma con un magnifico fondale sabbioso degradante (caso rarissimo in Croazia) con un’acqua limpida e cristallina.
Grazie all’ottima posizione, affacciata sulla baia è indicata per una vaanza rilassante ed anche per nuclei familiari con bambini.
Animazione: internazionale diurna e serale con programma di ginnastica e serate con spettacoli folcloristici (dal 20/05 al 08/09). Miniclub (dal 20/05 al 08/09) per bambini da 6 a 12 anni con bibita e piccolo snack negli orari del miniclub.
A pagamento: Centro Benessere”, ufficio escursioni, campi da tennis, bocciodromo con aria condizionata, ping-pong, minigolf, campo polivalente, sauna, palestra. Possibilità di noleggio di windsurf, pedalò, canoe, motoscafi, barche a remi, biciclette e scooter. Servizio medico: 500 metri, farmacia km 5.